NUOVO PROGETTO: GESTIONALE SICUREZZA CANTIERI

Abbiamo sviluppato dei moduli integrati all'interno della nostra soluzione ERP per migliorare i processi e le attività necessarie ad assolvere gli incarichi previsti dal Decreto legislativo 81/08 in materia di sicurezza nei cantieri

In particolare questi moduli sono rivolti agli architetti e/o figure che gestiscono la sicurezza nei cantieri con i seguenti incarichi:

CSP - Coordinatore in fase di progettazione

DL - Direttore lavori

CSE - Coordinatore in fase di esecuzione

RL - Responsabile dei lavori

Per semplificare e far capire i punti di forza di questi moduli possiamo dividere le funzionalità in tre aree:

- Comunicazioni: il programma consente di collegare un indirizzo di posta ad ogni cantiere e gestire le mail in ingresso che vengono caricate come comunicazioni collegate al cantiere. In questo modo tutta la documentazione inviata dalle aziende viene caricata sul gestionale ed archiviata. Inoltre è possibile inviare comunicazioni, anche PEC, direttamente dal gestionale mantenendo il riferimento al cantiere.

- Attività: in base all'incarico svolto vengono definite le attività da fare e il sistema pianifica i sopralluoghi nel cantiere.

- Documenti: vengono prodotti i documenti “Notifica Preliminare” e “Verbali del cantiere” (Tipologia A, B, C, D, E, F, Ripresa Lavori e Comunicazione) che possono essere inviati direttamente dal gestionale alle aziende e/o organi con incarichi all'interno del cantiere.

I moduli di sicurezza cantiere permettono di redigere i preventivi e di procedere con la fatturazione utilizzando le funzionalità standard del nostro gestionale.

Una nuova “partita” che mette nel mercato un approccio organizzativo guidato da uno strumento web che rende particolarmente snello lo scambio di informazioni tra le aziende coinvolte all'interno di un cantiere.

Richiedi una demo senza impegno per toccare con mano le potenzialità di questo strumento.

  Puoi contattarci direttamente, senza impegno: TEL. 3492534626 | ATTRAVERSO IL MODULO CONTATTI DEL NOSTRO SITO
Seguici sui nostri canali social.
Seguici sui nostri canali social